BRAND STRATEGY

“A Pasqua non rompete le uova”: Tartufone Motta ancora in comunicazione con copiaincolla

- # # # # #

Tartufone Motta

Dopo il successo della campagna natalizia che ha rinverdito l’immagine provocatoria di Tartufone, Motta ha riconfermato la partnership con copiaincolla anche per la campagna di Pasqua. Per il suo storico product brand, Motta voleva dare seguito all’esperienza social offerta al pubblico durante le festività natalizie. E voleva farlo ancora con la voce, le creatività e la moderazione live dei commenti prodotte da copiaincolla. La campagna stagionale di 30 giorni ha già preso il via sulla fanpage Facebook di Tartufone Motta.

Protagonista del progetto non è più il classico Tartufone – distribuito esclusivamente nel periodo natalizio – ma l’intera linea dedicata alla Pasqua. Cinque prodotti in tutto: Coniglietto ChocoPanna, Colomba Cacao, Dolce Uovo, Ciocco Noir, Agnello. Già dai primi contenuti pubblicati e dalle prime interazioni con la fan base, è piuttosto chiaro quel che accadrà da qui a Pasqua. Ironia nei messaggi e botta e risposta tra Tartufone e il pubblico.

Project Manager – Brunella Brindani
Art – Elena Cottignoli
Copy Sr – Diego Guido
Copy Jr – Valeria Civa
Instagram Manager – Chiara Ongari
Pianificazione social: PHD

articoli correlati