MEDIA

Geox Nebula in OOH nazionale con Adventure Media

- # #

Adventure Media

Geox porta in comunicazione outdoor la nuova collezione SS17, on-air dal 20 marzo al 2 aprile. Focus su comfort e tecnologia, senza dimenticare lo stile: sono questi gli obiettivi della nuova campagna Geox, in cui tutte le calzature vantano l’esclusiva tecnologia brevettata che assicura leggerezza e traspirabilità in ogni situazione.

I modelli protagonisti sono “Nebula”, per la donna dallo stile glamour easy chic e “Uvet”, per un uomo dallo stile classico ma allo stesso tempo sportivo, entrambi presentati attraverso uno still life di prodotto il cui scopo è glorificare la calzatura e il DNA tecnologico di Geox.

La campagna outdoor, pianificata da Adventure Media società specializer outdoor di Ludovica Vanni, prevede la presenza sul territorio con più di 9.000 impianti di vario formato a copertura di oltre 20 località. La pianificazione prevede l’utilizzo di un mix di formati grazie all’integrazione strategica dell’affissione classica con poster, impianti speciali, metro, autofilotranviaria nazionale e la metro Domination in Piazza di Spagna – Roma.

 

articoli correlati