BRAND STRATEGY

Tornano on air i consigli di Mara Maionchi con la nuova campagna GrandVision. Firma stvDDB

- # # # # # #

spot TV GrandVision

GrandVision Italy torna in comunicazione con un nuovo spot TV per il lancio della nuova campagna promozionale in partenza nei negozi Avanzi, Optissimo, GrandVision by Avanzi e GrandVision by Optissimo; la promozione prevede il 50% di sconto sulle lenti monofocali e progressive.

La campagna fa parte sempre della serie “Consigli Mai Visti”, la finta rubrica radiofonica condotta da Mara Maionchi.

Anche questa volta Mara è alle prese con i piccoli problemi quotidiani legati alla vista, in particolare quelli di Lorenzo. Visitando una mostra di pittura astratta, il protagonista non riesce a vedere niente nel dipinto davanti a sé suscitando il disappunto della moglie.

La battuta finale di Mara Maionchi “Finalmente qualcosa di concreto, altro che astratto”, oltre a riprendere il tema della mostra, serve ad enfatizzare i benefici di una promozione che offre realmente dei vantaggi tangibili e chiari.

Lo spot, girato a Roma nel mese di marzo, è stato realizzato dall’agenzia stvDDB e diretto dal regista Marcello Cesena per Indiana Production. La programmazione televisiva partirà domenica 2 aprile per tre settimane sui circuiti Rai, Mediaset, Sky, La7 e sui più seguiti canali digitali.

La campagna sottolinea la missione quotidiana dell’azienda: prendersi cura degli occhi dei propri clienti.

articoli correlati