BRAND STRATEGY

Inventa TRO firma il contest “San Benedetto I love You”. In palio love weekend a Gardaland

- # # # # #

concorso San Benedetto

Acqua Minerale San Benedetto lancia Instant Win “San Benedetto I Love You” il concorso realizzato insieme all’experience agency Inventa TRO.

“San Benedetto I Love You” premia un numero sempre maggiore di consumatori. Dal 20 marzo al 27 agosto 2017 tutti coloro che acquisteranno una confezione da 6 bottiglie di Acqua Minerale San Benedetto Naturale e Progetto EcoGreen Naturale da 1,5e 2 L, Acqua Minerale San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5 L nell’apposito pack promozionale, potranno partecipare all’estrazione dei premi.

Tre possibilità di partecipare al concorso. Inviando i dati dello scontrino d’acquisto attraverso la registrazione sul www.sanbenedetto.it, oppure chiamando il numero 02 37057755 o mandando un SMS 339 9941272, si partecipa all’“Instant Win” per vincere una delle 26 stampanti Inkjet Prink Prima.

Coloro che condivideranno una LovePic San Benedetto sui propri social potranno aggiudicarsi uno dei 20 Hoverboard Nilox. Infine, spedendo 6 prove d’acquisto si avrà la possibilità di vincere uno dei 184 Fotolibri di Photoprink.

A tutti coloro che avranno partecipato almeno tre volte a “San Benedetto I Love You”, l’Azienda Veneta offre la possibilità di vincere con l’estrazione finale uno dei 20 fantastici “Love Weekend” a Gardaland Resort.

Ogni love weekend è costituito da 1 pernottamento per 4 persone (biglietti di ingresso al Parco e a Gardaland SEA LIFE Aquarium inclusi) presso il Gardaland Adventure Hotel, in camera a tema Artic Adventure, per vivere un’esperienza unica in una stanza in stile “Polo Nord”.

Continua quindi la partnership tra SB e Gardaland, il Parco Divertimenti n° 1 in Italia.
Un’ulteriore novità caratterizza “San Benedetto I Love You”. Per la prima volta, Acqua Minerale San Benedetto raggiunge il target scuole, attraverso una formula appositamente studiata da Inventa TRO: i 30 istituti scolastici più segnalati su www.sanbenedettoiloveyou.it vinceranno una stampante Multifunzione Wi-Fi, Prink by Pantum.

Acqua Minerale San Benedetto si propone così di sostenere l’aggiornamento dei device tecnologici nelle scuole.

“Siamo orgogliosi di come quest’attività continui a crescere, siamo riusciti a migliorare ulteriormente i già ottimi risultati dell’anno scorso. In coerenza con la mission dell’agenzia, la strategia sviluppata per questo progetto prevede che l’experience del consumatore sia un elemento centrale dell’attività per coinvolgerlo al massimo e rendere davvero memorabile il brand. Fondamentale poi utilizzare tutti i touch point funzionali all’experience: dal pack ai canali social fino alle scuole . ‘San Benedetto I Love You’ crea un’esperienza senza soluzioni di continuità, coinvolgendo un pubblico sempre più ampio”, ha dichiarato Antonio Magaraci, Country Head di Inventa TRO.

articoli correlati