BRAND STRATEGY

Al via la promozione della nuova linea Kellogg’s Barrette. Firma In Action

- # # # # #

promozione Kellogg's

In Action ha sviluppato per Kellogg un’attività per promuovere un’importante novità recentemente lanciata sul mercato: Kellogg Barrette.

In questa promozione sono coinvolte tutte e tre le varietà della nuova linea di Kellogg’s Barrette: Mandorle e cioccolato, Mandorle e frutta, Mandorle, miele e semi, che si caratterizzano per una varietà di ingredienti selezionati come mandorle, arachidi, mirtilli rossi, cioccolato e semi e rappresentano una buona fonte di fibre.

La meccanica della promozione è semplice: per partecipare è sufficiente acquistare 2 prodotti a scelta in un unico scontrino dal 13 febbraio al 13 aprile 2017 e inviando un sms con i dati dello scontrino, sarà possibile scoprire subito (meccanica instant win) se si ha vinto uno dei fantastici premi messi in palio ogni giorno: una bici elettrica Masciaghi.

Il premio dell’attività vuole evidenziare l’importanza di una dieta varia ed equilibrata unita ad uno stile di vita sano, in cui fare movimento è di fondamentale importanza. In Action si è occupata di tutti gli aspetti della promozione: l’ideazione della meccanica la progettazione grafica degli strumenti di comunicazione, fornendo a Kellogg un progetto “chiavi in mano”. Con questa attività In Action dimostra ancora una volta come sia fondamentale condividere valori che in ottica di co-marketing rendono il messaggio più forte e persuasivo.

articoli correlati