BRAND STRATEGY

Lanieri in campagna web con Proposte con il claim “Do what you like, but do it tailored”

- # # # #

campagna web Lanieri

Lanieri.com per la nuova stagione Spring Summer 2017 sbarca sul web e ha scelto di raccontare cosa significa vivere su misura e come trascorrere il tempo libero in modo personalizzato.

Do what you like, but do it tailored. Fai cosa ti piace, ma fallo su misura: è sia il claim dell’agenzia Proposte per la nuova campagna multi-soggetto della nuova collezione di tessuti, e sia il mood con cui chi sceglie di vestire la grande sartorialità italiana 2.0.

Riuscire a dare un’interpretazione alle proprie azioni diventa un manifesto in cui Lanieri.com chiama a raccolta tutti gli uomini che vogliono sfuggire dalle convenzioni e agiscono scegliendo un proprio stile.

All’interno della narrazione multi-cromatica e estremamente solare, Proposte anima una serie hobbies, passatempi, piccole azioni e gesti tipici del tempo libero. Ecco che servire la colazione con un drone senza rinunciare al tipica preparazione all’italiana diventa il modo per divertirsi su misura. Innaffiare una pianta di limoni della Costiera amalfitana con una pistola ad acqua, ma indossando un doppiopetto, racchiude il grande modo del “fare italiano”.

Sono otto i soggetti della campagna che si alterneranno in una pianificazione prevalentemente digital; a completamento della stessa, è prevista una concentrata azione su periodici e quotidiani.

La campagna nasce da un percorso di collaborazione tra Proposte e Lanieri.com che, praticamente dalla sua nascita, si è affidata alla sigla di Torino.

articoli correlati