BRAND STRATEGY

Lufthansa lancia con Vailati & Savarro il concorso Play The World

- # # # #

Vailati & Savarro lancia nuovo gioco Lufthansa

Vailati & Savarro ha ideato e realizzato per Lufthansa un nuovo gioco basato sui sound di venti grandi mete della compagnia aerea, scelte tra le città più affascinanti e piene di attrattive al mondo riproposte con miniclip sonore da ascoltare e da indovinare.

La responsabile marketing e comunicazione di Lufthansa, Marilena Cunsolo, ha subito saputo cogliere il valore del concept V&S per il nuovo approccio del brand Lufthansa, oggi più emozionale e interattivo, che pone i propri utenti al centro di un’esperienza di viaggio ricca e appagante, ispirandoli nella scelta della loro prossima meta.

L’azione prevede la presenza sul territorio di un’allegra troupe di giovani animatori a Torino, Bologna e Reggio Emilia. On the road, a bordo di un colorato furgone anni ’70, i ragazzi Lufthansa entreranno a diretto contatto con i cittadini, ai quali verrà proposto di giocare a indovinare i diversi sound. Un piccolo riconoscimento è assicurato a tutti, anche a chi sbaglia. Con l’invito a viaggiare di più grazie alle promozioni in essere sul sito LH.com, al coupon da 20 € in regalo e alla partecipazione al concorso, aperta a tutti fino al prossimo 23 aprile sul sito.

Credits

Agenzia: Vailati & Savarro
Direzione creativa: Biagio Piccarolo
Gestione progetto: Cristina Falzolgher
Digital Design: Simone Baboni
Consulenza musicale e sound clip: Pino Zingarelli

articoli correlati