BRAND STRATEGY

Lozza, è online il nuovo sito internet per una experience inedita nell’occhialeria italiana

- # # # # #

Lozza

Lozza lancia il suo nuovo sito, un’experience inedita all’interno del mercato dell’occhialeria italiana grazie alla sua interfaccia completamente rinnovata; il famoso brand si presenta con una nuova veste digitale, innovativa e al passo con i tempi pur mantenendo la propria essenza.

Le linee classiche e raffinate che da sempre contraddistinguono i modelli di occhiali Lozza trovano trasposizione nella nuova grafica del sito, elegante ed essenziale. Sul sito l’utente può accedere a nuovi contenuti, come l’inedita sezione “design”, che spiega e descrive i dettagli che contraddistinguono i modelli. In più, gli amanti del “tailor made” potranno iniziare a creare il proprio occhiale Lozza Sartoriale attraverso il nuovo configuratore interattivo presente sul sito, già prima di recarsi dall’ottico per la realizzazione del progetto su misura.

Attraverso le sue collezioni, Lozza esprime quella personalità forte che dal 1878 lo rende un marchio unico ed inimitabile, identificativo per gli amanti dell’eleganza senza tempo e di tutto ciò che prende spunto dal passato per proiettarsi nel futuro. È questa la storia unica del marchio di occhiali più antico d’Italia: una storia fatta di creatività, bellezza e passione e che viene raccontata attraverso un linguaggio universale e moderno. Il sito è disponibile in due lingue – italiano e inglese – e a breve anche in francese e giapponese.

articoli correlati