BRAND STRATEGY

The Ad Store apre una nuova sede a Dubai. A guidarla Bruno El Admn

- # # # #

The Ad Store apre la sua nuova agenzia a Dubai

The Ad Store apre una nuova sede nel mercato UAE. La nuova agenzia composta da un team strategico e creativo dall’eccellente know-how nel mondo del marketing e dell’advertising sarà guidata da Bruno El Admn (nella foto), che dopo una decennale esperienza in grandi multinazionali come FP7/Mccann, Saatchi&Saatchi, Y&R e M&C Saatchi, nel ruolo di client manager e strategic planner per brand come Ferrari World, Le Mall, Zain Telecom, spiega le motivazioni che lo hanno spinto a unirsi al network.

“Lavorando in grandi agenzie internazionali ho assistito a una progressiva erosione dell’aspetto umano del nostro lavoro: clienti, brand e dipendenti non erano che numeri su un foglio. Ecco perché la scoperta di The Ad Store e del suo Humanifesto sono stati una piccola rivelazione, mi ha colpito positivamente sapere che esiste un network che vuole ridare vita alla passione per la comunicazione dedicandosi completamente ai brand e al loro successo. Far parte di questo network indipendente, per noi, è una grande opportunità per costruire brand e persone migliori intorno a noi.”

“Questa nuova apertura ci rende molto orgogliosi, le parole di Bruno El Adm colgono in pieno il senso del nostro approccio e del nostro modo di fare comunicazione. Un modello unico e sempre più condiviso che attraverso il team di Dubai verrà esportato per la prima volta anche negli Emirati Arabi Uniti”, ha affermato Natalia Borri, Global Director di The Ad Store.

articoli correlati