AGENZIE

Adecco Group affida il budget di comunicazione a Libera Brand Building

- # #

adecco group

Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, acquisisce il budget per la comunicazione di Adecco Group, leader mondiale nella fornitura di HR solutions.
“È un momento di grande innovazione per il mondo Adecco e siamo orgogliosi di essere stati selezionati come partner di comunicazione”, afferma Roberto Botto, CEO & Founder del Gruppo Libera Brand Building (nella foto). “Il nostro obiettivo sarà quello di sviluppare l’identità del brand Adecco Group e delle società al suo interno. Adecco, Spring Professional, Badenoch & Clark, Lee Hecht Harrison, Euro Engineering e Modis compongono infatti un portfolio di realtà specializzate nella selezione di figure professionali ai diversi livelli di carriera e in diversi settori del mercato. L’obiettivo del Gruppo, già numero uno mondiale delle HR solution, è porsi come punto di riferimento di interlocutori privilegiati quali istituzioni, organizzazioni e governi, con competenze su tutti i target e la capacità di generare business attraverso tutte le società”.
“Il lavoro che ci è stato affidato”, prosegue Botto, “affronterà numerosi step nell’arco della collaborazione, ed è quello di intervenire sul brand Adecco Group, presentandolo come leader di riferimento sul mercato e costruendo una reputation di marca. In questa fase abbiamo tre obiettivi: implementare la nuova brand identity, comunicare il lancio della nuova strategia di business e contribuire al posizionamento delle società del Gruppo”.

“Si tratta di un’opportunità importante per il Gruppo Libera Brand Building, grazie alla quale potremo mettere a frutto la preziosa expertise maturata in tanti anni nel settore delle risorse umane – conclude il CEO – Lavorare con una realtà che da anni è il leader mondiale è una bellissima sfida che coinvolgerà anche le altre società del nostro Gruppo, Bebit e MagicBox Events, consentendoci di operare in modo sempre più crossmediale sulla marca.”

articoli correlati