AGENZIE

Sushi Daily sceglie Aida Partners per la gestione delle attività di Media Relation e Social Media

- # # # #

Sushi Daily

Sushi Daily ha affidato a AIDA Partners Ogilvy PR la gestione delle attività di Media Relation e Social Media. Fondato dal gruppo KellyDeli, oggi Sushi Daily sotto il marchio omonimo conta circa 600 fully-serviced stand sushi in 10 Paesi tra Europa e il Giappone.

Sul mercato italiano è presente con oltre 140 stand all’interno delle catene Carrefour, Il Gigante, Pam Panorama, Iperal, Conad e Iper, La grande i.

“Abbiamo scelto Aida Partners, agenzia con una specifica expertise nella comunicazione food, per affiancarci nel consolidare il nostro rapporto con i media promuovendo una migliore conoscenza dell’azienda, dei nostri stand e dei nostri prodotti”, ha affermato Vincenzo Vicari, Country Manager Italia di KellyDeli.

“La cucina giapponese è uno dei pilastri dei sapori esotici diffusi e amati anche in Italia. Siamo felici di supportare la comunicazione di Sushi Daily perché ci permette di parlare di questo trend in modo creativo, dinamico e innovativo, proprio come il brand”, ha commentato Gianna Paciello, Vicepresidente di Aida Partners Ogilvy PR.

La gestione delle attività di Sushi Daily è affidata a Eleonora Quesito, Senior Account Supervisor, per la parte di media relations e a Paola Giudiceandrea, Digital Senior Account Supervisor, per i social media.

articoli correlati