BRAND STRATEGY

Alfa Romeo presenta Stelvio, la risposta al solito Suv. La campagna è di Armando Testa

- # # # #

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo presenta Stelvio. La risposta performante ed emozionante alla freddezza dei concorrenti. Stelvio dè un’auto in cui anche l’equilibrio si trasforma in emozione. L’equilibrio tra la ragione e passione, tra tecnica e performance.

La lettera al “solito caro suv” è costruita sulla base del confronto tra i tradizionali Suv e le caratteristiche innovative dell’auto. Se c’è una parola che sintetizza questa differenza è la parola m-o-n-o-t-o-n-i-a che introduce il claim finale “Quando finisce il SUV, comincia Stelvio”.

Lo spot, ispirato da un’idea per il Super Bowl Americano, è stato realizzato dall’agenzia Armando Testa. Ambientato in location tutte italiane, fino alle spettacolari curve del Passo dello Stelvio innevato, il filmato è on air da domenica 19 febbraio con una pianificazione sulle principali reti nazionali. Porte aperte sabato 25 e domenica 26.

articoli correlati