BRAND STRATEGY

Da domani “Facciamo a metà” di Euronics. Campagna di Max Information

- # # #

euronics

Parte domani e durerà fino all’8 marzo la promozione “Facciamo a metà” di Euronics: in caso di acquisto di due prodotti diversi – uno dei quali del valore minimo di 499 Euro – quello meno caro verrà scontato del 50%. Si può scegliere tra un’ampia gamma di elettrodomestici per la casa, device per il lavoro o per il tempo libero, creando vantaggiose abbinate per soddisfare tutta la famiglia, con un unico acquisto. Anche in questo caso oltre alla convenienza, Euronics punta forte sulla qualità: le offerte includono i migliori brand di elettronica con le ultime novità disponibili sul mercato. La sola limitazione prevista per I clienti è relativa alla “proibizione” di abbinare tra loro pc, notebook, tablet e smartphone. All’interno del volantino, inoltre, è presente uno Speciale dedicato al PED, con tantissimi prodotti per la casa, per la cucina e per la cura della persona. Questa ampia varietà di prodotti soddisfa le necessità di ogni cliente anche nella modalità d’acquisto, che può essere declinata in negozio, negli oltre 400 punti vendita dell’insegna oppure online sul sito www.euronics.it. La promozione “Facciamo a metà” sarà supportata da una importante campagna di comunicazione TV, radio firmata da Max Infoemtion e pianificata da Media Italia, Sul web, invece, creatività, grafica e piannificazione sono gestite internamente dal team digital di Euronics.

Credits:
Agenzia creativa: Max Information
Centro media: Media Italia
Credits on-line:
La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda

articoli correlati