BRAND STRATEGY

Moto.it torna on air con un nuovo spot e apre la stagione stagione motociclistica 2017

- # # # # # #

Moto.it

Moto.it dichiara ufficialmente aperta la stagione motociclistica 2017 e lo fa ritornando in comunicazione televisiva con una nuova campagna pubblicitaria. Grazie ad un nuovo divertente spot, il portale racconta la grande passione scoppiata tra un motociclista e una moto “incontrata” tra le pagine dei suoi annunci. Moto.it è, infatti, l’unico sito che da 20 anni è in grado di garantire competenza, affidabilità e un percorso di acquisto sicuro e certificato: il luogo perfetto, insomma, per trovare la propria “anima gemella”.

Il portale si riconferma come il punto di incontro privilegiato tra privati, concessionari ed esperti del settore, capace non soltanto di raccontare il mondo delle 2 ruote ma di rappresentare, per tutti i potenziali acquirenti, la prima, e più affidabile, fonte di informazione e finalizzazione dell’acquisto di moto nuove ed usate. Il formato breve e il tenore ironico del nuovo spot si prestano non soltanto alla diffusione televisiva ma anche a quella digitale, paid e viral, per la quale verrà studiata una strategia di distribuzione ad hoc. Nel corso della stagione verranno ideati e realizzati nuovi soggetti, con il compito di raccontare, in maniera altrettanto efficace, l’esclusivo rapporto tra un motociclista e la sua moto. La nuova campagna verrà pianificata su SkySport 1, SkySport 2  e SkySport 24.

articoli correlati