BRAND STRATEGY

Video e tutorial firmati TBWA per promuovere Dermablend di Vichy

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TBWA\Italia firma la campagna web per Dermablend

TBWA\Italia firma la campagna web per Dermablend, il brand di Vichy che offre una gamma completa di fondotinta correttori.

La campagna racconta con garbo le insicurezze femminili, legate a imperfezioni della pelle. Alle donne capita, a volte, di sentirsi inadeguate e imbarazzate da piccoli difetti e lo manifestano attraverso micro espressioni del volto o con la gestualità. Ed è proprio su questi atteggiamenti che si è soffermata la macchina da presa: sui movimenti che mostrano imbarazzo, insicurezza, disagio e stress che si trasformano, dopo l’uso di Dermablend, in soddisfazione, felicità, serenità, consapevolezza e sicurezza.

Il fondotinta correttore e levigante Dermablend riesce a nascondere le imperfezioni facendo cambiare il linguaggio del corpo alle donne in modo positivo. Dermablend è lo sponsor dell’autostima.

La campagna, pianificata sul web sui canali ufficiali e social di Vichy è composta da un video hero e da due tutorial che mostrano come utilizzare al meglio i prodotti Dermablend.

Per TBWA\Italia hanno lavorato Sara Ermoli, direttore creativo e copywriter e Giovanna Fabiano, art director. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani. La regia è di Max&Douglas, due ritrattisti di fama internazionale che collaborano, per il secondo anno, con Vichy e la Casa di produzione è BigMama.

CREDITS:

Cliente: L’Oréal
Brand: Vichy
Prodotto: Dermablend
Agenzia: Tbwa\Italia
Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani
Direttore Creativo: Sara Ermoli
Copywriter: Sara Ermoli
Art Director: Giovanna Fabiano
Account Director: Cabiria Granchelli, Marcella Ierna
Account Executive: Anna Mondina
Produzione cinema: EG+Worldwide
Responsabile ufficio cinema: Antonello Filosa
Producer: Matteo De Giacomo
Regia: Max&Douglas

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