BRAND STRATEGY

Madama Oliva sceglie “Beata Ignoranza” per un product placement

- # # #

Madama Oliva al cinema

I prodotti Madama Oliva sono presenti in alcune scene del film “Beata Ignoranza” distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 23 febbraio dalla “01 Distribution” diretto da Massimiliano Bruno, e interpretato da Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Valeria Bilello, Carolina Crescentini, Teresa Romagnoli.

Madama Oliva sceglie la commedia italiana per un product placement integrato e originale, capace di valorizzare l’identità del brand.

“Siamo felici ed emozionati di debuttare sul grande schermo con una commedia di spessore, come quella diretta da Massimiliano Bruno. lo strumento del product placement ci consente di ampliare il nostro target, apportando valore aggiunto alla riconoscibilità del marchio. I nostri prodotti, che già raggiungono quaranta paesi di destinazione in tutto il mondo, rappresentano da sempre l’alta qualità italiana, e pensiamo che il cinema sia uno dei veicoli più idonei per celebrare il modo di vivere del Bel Paese e il buon cibo italiano”, ha spiegato Sabrina Mancini, Marketing Manager di Madama Oliva.

Nella commedia, una produzione Italian International Film con Rai Cinema, Madama Oliva è presente in due momenti molto divertenti del film con un prodotto di eccellenza made in Italy: l’oliva verde denocciolata di Castelvetrano dalla forma tondeggiante e dalla polpa croccante, viene raccolta a mano per garantirne l’alta qualità. Ideale per essere gustata da sola come snack, è perfetta per la preparazione di stuzzichini e aperitivi, o da degustare in abbinamento con formaggi dolci o leggermente speziati.

articoli correlati