AZIENDE

“The Other Side of Amsterdam”: al via il nuovo concorso Bavaria dedicato alla sua 8.6

- # # # # #

Bavaria

Bavaria lancia il concorso “The Other Side of Amsterdam” che celebra la nuova 8.6 Limited Edition, la lattina in edizione limitata ispirata alla capitale olandese. Il concorso ha l’obiettivo di premiare la fedeltà dei consumatori con un premio anticonvenzionale, in stile 8.6: un viaggio alla scoperta del lato più insolito di Amsterdam con 4 guide locali d’eccezione, che rispecchiano l’anima del brand.

I 4 vincitori del concorso Bavaria potranno, infatti, provare l’esperienza di un viaggio in compagnia di 3 amici scegliendo tra 4 itinerari, in cui saranno guidati da Ambassador 8.6:
-un percorso per degustare e visitare il “dietro le quinte” degli autentici sapori di Amsterdam con un 8.6 food Ambassador
-addentrarsi nei luoghi prediletti dagli Street artist locali, con un 8.6 art Ambassador
-esplorare il lato musicale della città, tra negozi di dischi e concerti, accompagnati da un 8.6 music Ambassador
-scoprire il lato più creativo di Amsterdam, tra barber shop e i migliori negozi di tatuaggi della città approfittando della guida di un 8.6 tattoo Ambassador.

Dal 13 febbraio al 31 maggio, acquistando in un’unica soluzione almeno 2 confezioni di prodotti 8.6 in limited edition o in qualsiasi altro formato o variante, sarà possibile partecipare al concorso accedendo al sito www.86beer.com e compilando l’apposito form di registrazione. Verranno estratti 4 vincitori e ognuno vincerà un viaggio per 4 persone. La nuova serie di 8.6 Limited Edition sarà sul mercato italiano a partire da metà febbraio con una lattina che ripropone uno stilizzato skyline di Amsterdam. 8.6 Original è una birra doppio malto dalla personalità forte e dal gusto deciso, ma facile da bere. Ha un colore dorato intenso e una schiuma fine ed abbondante. Preparata con una miscela di malti di qualità superiore e luppolo selezionato è caratterizzata da un aroma piacevolmente dolce che rivela note tostate e caramellate. Il sapore è complesso ma bilanciato, con note di liquirizia e frutta secca che rafforzano il retrogusto lievemente amaro.

articoli correlati