BRAND STRATEGY

Pubblimarket2 firma il nuovo magazine “Real Passion” del brand CMP

- # # # #

Real Passion” nuovo magazine CMP

L’agenzia Pubblimarket2 firma “Real Passion”, il nuovo magazine cartaceo del brand Cmp dedicato ai suoi consumatori. Il magazine semestrale vuole essere uno strumento per entrare in contatto diretto con il cliente e fargli scoprire i prodotti e le tecnologie che compongono le nuove collezioni presenti negli store, ricevere indicazioni sulle attività sportive correlate ed informazioni turistiche sulle principali località dove sono stati organizzati gli shooting.

I prodotti che compongono le nuove collezioni sono presentati attraverso degli outfit completi che ne evidenziano dettagli, tecnologie ed ispirazioni, oltre a suggerire le attività sportive per cui sono stati concepiti.

Uno speciale spazio è riservato al progetto “Real People”, una raccolta di storie vere raccontate da appassionati del vivere all’aria aperta.
Al suo interno non manca l’editoriale dell’AD Fabio Campagnolo, la rubrica “Meet the Cmp People” con interviste ai collaboratori di Cmp e alcune pratiche informazioni turistiche sui luoghi in cui sono state scattate le foto che compongono la rivista.
“L’idea del magazine ci è piaciuta subito perché è concreta ed appassionata, proprio come i nostri consumatori. Il titolo ben esprime questi concetti, sottolineando ancora una volta quello che da sempre è il nostro pay-off: Real People, Real Products”, ha dichiarato Alice Testi, Responsabile Marketing di Cmp.

Il magazine viene pubblicato semestralmente seguendo le stagioni SS/FW e del primo numero sono state già stampate 10.000 copie, distribuite presso tutti gli store monomarca e i principali dealer italiani ed esteri. Realizzato in tedesco, inglese ed italiano “Real Passion” è disponibile anche in versione digitale su piattaforma Issue. Per la sua promozione l’azienda ha sfruttato i canali social, il sito web e la newsletter aziendale.

“Le numerose visualizzazioni ottenute online e l’ottimo feedback ricevuto da clienti e forza vendita ci confermano che lo strumento pensato per Cmp è funzionale ed efficace. Siamo orgogliosi di aver dotato il cliente di questo nuovo strumento e di aver aggiunto un altro tassello all’interno di quella che è la comunicazione integrata che da anni sviluppiamo per Cmp”, ha dichiarato Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2.

Il team creativo di Pubblimarket2 che ha curato il progetto Cmp è stato coordinato dall’Art Director Alberto Di Donna con il supporto del Copywriter Paolo Lacchini e con la supervisione strategica del Presidente Francesco Sacco.

articoli correlati