BRAND STRATEGY

Morellato lancia la nuova campagna stampa e tv dedicata a San Valentino

- # # # # #

Morellato

Nella nuova campagna stampa e televisiva di Morellato, l’ambassador del brand  Michelle Hunziker, racconta i suoi #istantidamore illuminati dalle nuove creazioni che il brand dedica a San Valentino.

La collezione CUORI e la collezione PURA, entrambe in argento 925‰ e zirconi, diventano il simbolo di sentimenti ed emozioni da condividere con chi si ama. È la stessa Michelle a cantare “Amami” sulle note di Emma Marrone, inconfondibile colonna sonora dello spot.

Fotografo della campagna è Alan Gelati, realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di Bemovie e regia di Umberto Nicoletti.

Lo spot è stato presentato in anteprima assoluta in occasione dell’inaugurazione del nuovo store Morellato di Roma, via del Corso 64/65, svoltasi sabato 4 febbraio 2017.

La campagna worldwide sarà on air su stampa e web, TV con esclusiva Rai – Festival di Sanremo – e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e
Google+.

CREDITS
Art direction: Ciro Falavigna
Fotografo: Alan Gelati
Regista: Umberto Nicoletti
Casa di produzione: Bemovie
Colonna sonora: “Amami” di Emma Marrone

articoli correlati