BRAND STRATEGY

Feltrinelli e QMI insieme nel programma loyality “Esperienze Più”

- # # #

QMI al fianco di Feltrinelli

QMI è al fianco del Gruppo Feltrinelli nello sviluppo del programma “Esperienze Più”, la piattaforma di loyalty per i titolari di CartaPiù, un importante circuito di fidelizzazione che coinvolge oltre 600.000 appassionati lettori e consumatori culturali.

La Feltrinelli mira a costruire un sistema di valori intorno al proprio brand con un programma basato su attività che permettono, non solo di ottenere sconti e vantaggi, ma di vivere esperienze sempre più personalizzate.

Con oltre 200 convenzioni culturali, tra cinema, teatro, musei, corsi, festival e manifestazioni e 45 province italiane coinvolte, il programma di CartaPiù riesce a creare proposte e offerte sempre più geo-localizzate: anteprime cinema e teatrali, ingressi a mostre con guide d’eccezione, viaggi studiati ad hoc e molto altro.

Obiettivo dell’agenzia milanese, attiva da oltre dieci anni nel settore delle attività culturali e legate al mondo dello spettacolo, è quello di implementare le attività esperienziali per andare incontro al target di riferimento.

QMI cura per La Feltrinelli l’ideazione e la realizzazione, anche burocratica e amministrativa, delle attività, mentre il team di QMI Interactive ha implementato il sito di “Esperienze Più” con un’attenzione particolare alla user experience.

articoli correlati