AZIENDE

Italo e Warner Bros. lanciano il contest dedicato all’uscita di “Lego Batman – Il Film”

- # # # # #

Italo

Italo e Warner Bros. annunciano il lancio, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di “Lego Batman – Il Film”, il 9 febbraio, di molte iniziative dedicate agli appassionati del supereroe, dei famosi mattoncini e ai viaggiatori di Italo.

Dall’11 al 25 febbraio infatti sarà possibile partecipare al concorso riservato a tutti gli iscritti al programma fedeltà Italo Più che metterà in palio 150 premi (10 al giorno). I più fortunati vinceranno un kit di gadget contenente una cover per iPhone, un quaderno con copertina lenticolare e uno sticker sheet. Ci sarà inoltre un maxi premio finale: un invito per assistere a una proiezione privata di “Lego Batman – Il Film” presso una sala cinematografica interamente riservata al vincitore. I vantaggi però non finiranno qui: il vincitore potrà portare con sé anche i suoi amici, avendo a disposizione la possibilità di invitare 40 persone per la visione della pellicola. Per partecipare al concorso basterà collegarsi al sito della Warner Bros. oppure raggiungere la pagina dedicata tramite il sito Italo e i canali social di Italo.

Italo ha deciso di offrire un ulteriore vantaggio ai suoi viaggiatori: per celebrare l’arrivo al cinema di “Lego Batman – Il Film” da oggi al 10 febbraio si potranno acquistare viaggi scontati del 30% su tutte le tratte servite da Italobus. Il servizio collega le stazioni di Reggio Emilia AV Mediopadana con le città di Parma, Cremona, Modena, Carpi e Mantova; la stazione di Milano Rogoredo con Bergamo, Capriate e l’aeroporto di Orio al Serio, la stazione di Salerno con le città di Picerno, Potenza, Ferrandina, Matera e Taranto. Fino al 2 Aprile inoltre la stazione di Verona Porta Nuova è collegata con le più belle località del Trentino. Acquistare è molto semplice: basta inserire il codice BAT30 per avere accesso allo sconto e viaggiare tra il 20 febbraio e l’11 aprile. I biglietti potranno essere utilizzati per i viaggi effettuati in ambiente Smart con tariffa Low Cost. Questa iniziativa mostra ancora una volta come Italo sia sempre pronto ad essere al fianco di grandi iniziative cinematografiche, culturali e di grande richiamo. Grazie a questa partnership con Warner Bros. inoltre i passeggeri avranno un’occasione unica per ricevere tanti gadget e sconti sui loro viaggi.

articoli correlati