BRAND STRATEGY

Facile.it: on air lo spot di San Valentino. La creatività è di Nadler Larimer & Martinelli

- # # # # #

spot Facile.it

Facile.it ha deciso di dedicare a San Valentino il suo dodicesimo spot e rinnovare la fiducia alla creatività dell’agenzia Nadler Larimer & Martinelli. Il focus dello spot torna ad essere quello delle polizze auto, ma il risparmio garantito dal confronto delle offerte disponibili sul portale questa volta porterà al matrimonio.

Dopo le positive esperienze degli ultimi episodi, anche questo ha per la regia la firma di Paolo Genovese; confermata anche la produzione di The Bigmama.

Lo spot, è on air da ieri sulle principali emittenti televisive, si intitola appunto “Innamorarsi è Facile”, e a pronunciare la ormai arci nota formula magica Facile.it! Facile.it! Facile.it! questa volta è l’attrice Lidia Cocciolo. 

La storia comincia proprio il giorno di San Valentino, quando il fidanzato si presenta sotto casa della sua amata con il più classico dei regali; un mazzo di rose rosse, che saranno solo l’inizio di un crescendo di risparmio e amore.

Per questo primo flight è prevista la programmazione sui canali Mediaset, Cielo, TV8, Sky e Discovery (DMAX, RealTime, Focus, NOVE, Eurosport).

articoli correlati