BRAND STRATEGY

Nuova brand expression per Californiaprunes.it. Restyling grafico e contenuti aggiornati

- # # #

nuovo sito delle Prugne della California

Le Prugne della California cambiano look con un sito completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Sezioni ben definite e colorate caratterizzano il restyling del portale, con una definizione più intuitiva dei contenuti per aree tematiche, per dare la possibilità agli utenti di individuare facilmente i temi di proprio interesse.

Dalle informazioni sul California Prune Board e sulla produzione delle Prugne della California, ai valori nutrizionali e benefici sulla salute, passando per la versatilità dell’ingrediente in cucina, il sito ufficiale permette di non perdere nessun aspetto di un prodotto che si distingue per una provenienza geografica distintiva, qualità, gusto e benessere.

Il portale racchiude, inoltre, un centro risorse online con accesso a contenuti riservati esclusivamente ai professionisti quali media, professionisti sanitari, nutrizionisti o dietisti, chef e operatori trade.

Un ulteriore valore aggiunto a disposizione degli utenti è il Blog, raggiungibile direttamente dal sito, che verrà costantemente aggiornato con ricette a base di prugne, curiosità e interventi degli ambassador delle Prugne della California

Dal sito ora sarà anche possibile accedere direttamente su Facebook, Instragram, Twitter gestiti dall’agenzia di comunicazione BPRESS e ai canali globali di YouTube e Pinterest.

“Una presenza forte e accattivante sul web è indispensabile per promuovere la propria immagine in modo efficace. Per questo volevamo che il nostro sito rispecchiasse le caratteristiche delle Prugne della California, un prodotto premium e trendy, con un layout più vivace e una struttura ottimizzata e originale per garantire una user experience completa”, ha dichiarato Esther Ritson-Elliott, European Marketing Director del California Prune Board.

articoli correlati