MEDIA

DeAbyDay acquisisce Cure-Naturali.it: un’audience da 7 milioni di utenti unici

- # # # # #

DeAbyDy

Cure-Naturali.it, il portale di riferimento nel mercato del benessere e vita naturale, entra a far parte dell’offerta digitale che fa capo a DeAbyDay.it, il sistema di siti e app femminili di De Agostini Editore.

Con oltre 6mila articoli, 3mila schede di approfondimento e 5mila operatori del settore coinvolti nel progetto, Cure-Naturali.it è strutturato in sei canali tematici (Vita naturale, Terapie naturali, Alimentazione, Salute, Rimedi naturali, Crescita personale) in cui sono presenti Guide, Speciali, Interviste oltre a Eventi e Corsi: dalla Medicina manuale all’Argilloterapia, dalle Arti marziali alla Ayurveda, dalla Cristalloterapia alla Cucina vegetariana, la cura della casa, dell’orto e degli animali domestici, dai Fiori di Bach allo Yoga. Il sito offre anche la possibilità di un confronto diretto con gli esperti di ogni ambito e la ricerca degli operatori delle principali specializzazioni nei maggiori centri d’Italia.

In un contesto in cui l’idea di benessere si sta progressivamente spostando verso una visione sempre più olistica e uno stile di vita incentrato su sana alimentazione, equilibrio psico-fisico e cura del corpo, il portale Cure-Naturali.it offre un repository unico per qualità e quantità dell’offerta, con contenuti realizzati da professionisti del settore ed esperti autorevoli.

DeAbyDay, grazie anche a questa nuova acquisizione, consolida la propria identità di sistema digitale femminile, con siti, app e social community che offrono risposte pratiche, spunti e approfondimenti per i molteplici aspetti della vita delle donne di oggi. Con Vita Da Mamma, Tutta Salute, Ricette e Sapori, Ricette Dal Mondo, Sapere e da ultimo Cure-Naturali.it, si presenta agli utenti con una ampia offerta editoriale in costante aggiornamento ed arricchimento, autorevole e diversificata, grazie anche alla produzione di contenuti video, in continua crescita grazie al lavoro di ricerca e sviluppo della Content Factory interna.

Questa nuova acquisizione permette a DeAbyDay, che ha recentemente affidato la propria raccolta pubblicitaria a Manzoni, di raggiungere un’audience di 7 milioni di utenti unici/mese e 14 milioni di pagine viste/mese; 3,5 milioni di stream views sempre sul mese e una fanbase Facebook di 1.8 milioni di utenti (fonte dati: Webtrekk)

Cure-Naturali porta in dote al network di DeAbyDay numeri importanti: oltre 80mila utenti registrati alla newsletter, 16mila utenti registrati al portale, fanbase su Facebook e Twitter di oltre 250mila follower.

articoli correlati