BRAND STRATEGY

Gaia Gozzi ospite a sorpresa alla convention del Gruppo Miroglio

- # # # #

convention gruppo Miroglio

Venerdì mattina si è svolta la convention di inizio anno di Miroglio Fashion, “Giocare per vincere”, nella sede di via Santa Barbara a Alba in provincia di Cuneo.

L’evento si è aperto con il saluto di Elena Miroglio (in foto con la cantante Gaia), presidente di Miroglio Fashion, protagonista dell’evento è stato l’amministratore delegato, Hans Hoegstedt, in azienda dallo scorso ottobre, che davanti a una platea di oltre 500 dipendenti si è alternato sul palco con il direttore del Servizio Retail Fabrizio Dell’Arte, il direttore della business unit Fast Furio Visentin e il Direttore della business unit Premium Alberto Damian.

Il focus degli interventi è stato il progetto di rinnovamento delle strategie commerciali per gli 8 brand: Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Caractère, Diana Gallesi, Luisa Viola, Per te by Krizia. In prima fila i rappresentanti della famiglia Miroglio: Elena, Giuseppe, Elisa (presidente della Fondazione Miroglio) e Franco, appena entrato a far parte del cda di Miroglio Fashion.

Ospite a sorpresa, la giovane cantante Gaia, rivelazione dell’ultima edizione del programma talent X Factor, che ha appena conquistato il disco d’oro con l’inedito “New Dawns”. Gaia ha entusiasmato i dipendenti di Miroglio Fashion interpretando alcuni classici del rock internazionale e posando con loro per le “foto ricordo” al termine dell’evento.

 

 

articoli correlati