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La gestione della raccolta pubblicitaria del network DeAbyDay è affidata a Manzoni

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Manzoni concessionaria

DeAbyDay ha assegnato a Manzoni, a partire dal 1° gennaio 2017, la raccolta pubblicitaria del proprio network.

DeAbyDay, il main brand del network, nasce dall’esperienza di De Agostini Editore nel campo dell’how-to e con la sua ricca offerta di guide e video tutorial si rivolge a tutte le donne che sei, come recita il payoff, senza dimenticare temi di attualità e nuove tendenze. I siti del network offrono infatti risposte pratiche, spunti e ispirazione per affrontare con stile i molteplici aspetti della vita delle donne di oggi.

Con Vita Da Mamma, Tutta Salute, Ricette Dal Mondo, Ricette e Sapori e Sapere, il network si presenta agli utenti con una ampia offerta editoriale in costante aggiornamento, autorevole e diversificata, grazie anche al lavoro di ricerca e sviluppo della Content Factory interna.

Con questa prestigiosa acquisizione, Manzoni rafforza il presidio sul target femminile raggiungendo 9.000.000 di donne ogni mese, aumentando la quota femminile del 66% sui propri siti premium a target donna.
Per DeAbyDay Manzoni gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria classica e lavorerà allo sviluppo di progetti speciali, in accordo con il team del network DeAbyDay e alla direzione creativa di Fuori Format.

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