BRAND STRATEGY

Leagas Delaney Italia firma la nuova campagna per il casinò online di William Hill

- # # # # #

campagna Leagas Delaney Italia

Leagas Delaney Italia ha lanciato “Heart of the Game” la nuova campagna TV per il casinò online di William Hill.

Lo spot racconta in uno stile onirico e visionario il distacco da alcuni aspetti tradizionalmente associati al mondo dei casinò. Le luci abbaglianti delle insegne, la musica di crooner e imitatori di rockstar, la vanità e le chiacchiere di certi frequentatori del tavolo verde: tutti elementi superflui da cui la voce narrante di un ideale giocatore prende le distanze in favore di un’esperienza di gioco più intensa e, soprattutto, più autentica.

Quello che importa davvero è il cuore del gioco, la sua essenza. Un tipo di esperienza che solo William Hill può garantire. Come ribadisce il claim dello spot, “Chi cerca la vera esperienza del casinò sa dove trovarla. Perché nessuno conosce il gioco meglio di William Hill”.

Daniele Bonasegla, Responsabile Marketing, WHG Italia afferma, “Non sono le luci colorate “da luna park”, la musica assordante o i convenevoli al tavolo verde a fare il casinò: lo sanno bene i giocatori che cercano l’autentico brivido delle slot, del blackjack o della roulette e, per questo, scelgono William Hill, consapevoli che la nostra ricca offerta di giochi online, sempre in costante aggiornamento, è in grado di soddisfare ogni loro esigenza, offrendo un intrattenimento senza pari con premi, vincite e jackpot da capogiro”.

CREDITS:

Agenzia: Leagas Delaney Italia
Executive Creative Directors: Stefano Campora, Stefano Rosselli
Direttore Creativo Associato: Eustachio Ruggieri
Copywriter: Matteo Lazzarini
Producer/Art Buyer: Matteo Pecorari
Regia: Martin Aamund
CdP: Think Cattleya

articoli correlati