AZIENDE

Attila&Co. con la nuova apertura a Shangai punta a conquistare i mercati orientali

- # # # # # #

Attila&Co. apre una nuova sede a Shangai

Attila&Co., agenzia di comunicazione integrata, è lieta di annunciare l’apertura ufficiale della nuova sede di Shanghai, in Cina. Da oltre 30 anni Attila&Co. offre servizi di brand consulting, PR & press office, digital PR, media planning & buying e produzione eventi. L’agenzia da sempre offre a premium brand soluzioni di comunicazione strategica su misura, specializzandosi in campagne di cross-media PR secondo i più elevati standard professionali ed estetici dei mercati occidentali.
Con questo bagaglio di expertise, Attila&Co. China si prefigge di mantenere gli elevati standard strategici, creativi ed esecutivi dell’agenzia, rispondendo ai requisiti culturali del mercato locale cinese.

Attila&Co. è attiva in Cina da otto anni, grazie alla collaborazione con partner locali. Nel 2016 ha deciso di aprire una propria filiale. Andreina Longhi, Fondatrice e CEO di Attila&Co., commenta: “La mission di Attila&Co. China è quella di fare da ponte tra Oriente e Occidente – aiutando i brand occidentali a penetrare con successo il mercato cinese e introducendo i talenti e la capacità manifatturiera cinesi sui mercati occidentali”.

Situato al No. 162 di YongNian Road, una delle vie più tradizionali della città, Attila&Co. China ha deciso di immergere il suo ufficio cinese nella cultura locale di Shanghai, dove tradizione e innovazione si incontrano e danno vita ai setting più emozionanti. L’ufficio occupa il secondo piano dell’edificio, aprendosi su un’inaspettata lounge di ampie dimensioni progettata appositamente per accogliere i visitatori e ospitare eventi esclusivi.
Il contrasto tra il quartiere della “città vecchia” e gli interni moderni e sontuosi raccontano la storia dell’agenzia, un’agenzia che ha fatto del pensiero strategico indipendente, della celebrazione della bellezza e dell’efficienza costante i propri valori principali. Lavorando a stretto contatto con la sede centrale di Milano e la rete di partner a New York, Londra e Parigi, la sede cinese è attualmente gestita da un team di cinque persone e si rivolge principalmente a clienti fashion, design e lifestyle.

articoli correlati