BRAND STRATEGY

La lavatrice LG Centum System™ protagonista di tre video storie con la Pina

- # # # # #

la Pina

È partita la nuova campagna digitale di LG Centum System™, con una testimonial d’eccezione, la Pina, nota DJ e da sempre #QueenOfLaundry. Per questa campagna LG ha realizzato tre video storie con protagonista proprio la Pina, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente i messaggi chiave della lavatrice di ultima generazione di LG.

I video realizzati da Diego Linciano con la regia di la Pina ed Emiliano Pepe raccontano attraverso la chiave dell’ironia, le caratteristiche che rendono unica la lavatrice LG Centum System™: affidabilità, assenza di vibrazioni e risparmio di tempo. Ogni video è dedicato a una delle tre caratteristiche della lavatrice che viene evidenziata da simpatiche gag da #glisposini di Pechino Express, la Pina e suo marito il musicista Emiliano Pepe, attraverso un linguaggio moderno, diretto ed efficace.

Il primo dei tre divertenti video è “Per Sempre”, in cui la lavatrice LG Centum System™ viene presentata come prezioso gioiello per la vita. E se non proprio per la vita, sicuramente per i prossimi dieci anni, visto che è garantita per 10 anni! Per Natale Emiliano regala infatti alla Pina una lavatrice LG Centum System™ al posto di un diamante. “Una Lavatrice è per sempre!! Meglio di un diamante”, esclama la Pina.

“Una cena poco movimentata”. In questo video la Pina e suo marito sono pronti a godersi una romantica cenetta coreana, perfettamente apparecchiata su una lavatrice LG Centum System™ in funzione. La lavatrice si fa tavolo, per una cena senza rumori e senza vibrazioni. L’ideale per una “serata perfetta”. Peccato che, tra una portata e l’altra Emiliano si sporca! Niente paura. La Pina gli toglie la maglia e con grande stupore del marito, si china e apre completamente l’oblò mentre la lavatrice è in funzione. E il gioco è fatto. A cena ultimata la maglia di Emiliano sarà anche pronta per essere stesa.

“Quante cose si possono fare in 49 minuti” è l’ultimo video girato con la Pina che, grazie al programma di lavaggio in 49 minuti della Centum System™, riesce a lavare la divisa da calcetto del suo amato Emi, che non sarà costretto a saltare la partita prevista per la serata. E in quei minuti di lavaggio si godranno anche la loro serie preferita … rigorosamente in giapponese senza sottotitoli.

I tre video sono veicolati sui canali social, Instagram, Facebook e Twitter

 

articoli correlati