BRAND STRATEGY

Havas Milan firma gli spot di Natale di TIM

- # # # # #

TIM - Havas Milan

Le feste sono alle porte ma, grazie a TIM, Babbo Natale è già arrivato negli spot on air a dicembre.

Nel primo vediamo Babbo Natale fare tappa in un negozio TIM, dove con il suo accento nordico, chiederà a un giovane commesso informazioni su qualcosa di cui ha sentito parlare, cioè che con TIM si possa avere uno smartphone a meno di 2 euro al mese. E questa può essere una grande idea per chi deve fare milioni di regali.

Nel secondo spot, invece, vedremo un Babbo Natale davvero insolito e spettacolare. Durante una gara di ginnastica artistica, eccolo farsi spazio tra le atlete e presentarsi alla pedana del corpo libero, prendere la rincorsa e fare delle spettacolari evoluzioni. Tra il boato del pubblico la giuria gli assegna il massimo dei voti: 10 e lode, che è anche il nome dell’offerta natalizia di TIM Supergiga, che a 9,99 Euro offre 10 giga di navigazione e la possibilità di guardare le serie di Studio+, la nuova applicazione dedicata alla visione di contenuti prodotti e sceneggiati per smartphone.

Nel terzo e ultimo video, ecco Babbo Natale nella sua fabbrica dei regali insieme ai fidati elfi. Stanno preparando migliaia di pacchi regalo, ma l’attenzione di Babbo Natale è attirata da qualcosa che gli giunge all’orecchio. Con TIM, si può avere un nuovo Smart TV Samsung full HD a partire da soli 9,90 Euro al mese e con Premium Online incluso. Santa Claus non ci pensa due volte, e con il sacco dei regali distrugge il suo millenario Tv, per potersi così godere quello nuovo.

 

 

La creatività è di Havas Milan: con il direttore creativo esecutivo Giovanni Porro hanno lavorato i direttori creativi Antonio Campolo e Luigi Fattore. La regia è di Matteo Bonifazio con The Family come casa di Produzione.

 

articoli correlati