BRAND STRATEGY

3 Italia on air con l’offerta FREE di Natale. Creatività di Arnold Worldwide Italy

- # # # # #

3 Italia

Da lunedì 5 dicembre prende il via la nuova campagna radiofonica di 3 Italia, con uno spot dedicato all’edizione natalizia dell’offerta FREE abbinata a Samsung Galaxy S7 edge.

Nel soggetto da 30 secondi, sulle note del brano “Lost On You”, della cantautrice statunitense LP, lo speaker chiede a una cliente “3” cosa desidera per Natale. Dopo aver chiesto “Più regali”, “Un nuovo smartphone” e “il Galaxy S7” la cliente capisce che con 3 Italia può ottenere “Molto di più” e avere Samsung “Galaxy S7 edge e 30 giga con 3!”.

Lo spot andrà in onda per due settimane sulle emittenti Rai Radio1, Rai Radio2, Rtl 102.5, Rds, Radio 105, Radio Italia, R101, Radio Kiss Kiss, Virgin Radio, Radio Montecarlo e Radio Zeta con la creatività di Arnold Worldwide Italy e la programmazione di Samsung. La casa di produzione è Eccetera.

L’offerta FREE sarà on air anche in TV a partire dal 4 dicembre. È previsto un soggetto da 30 secondi in programmazione per una settimana su Canale5, TGCOM, RAI1, RAI2, LA7 e i canali Sky calcio. Lo spot, ambientato nel centro di Roma, ha come protagonisti le quattro new entry della squadra di testimonial di “3” ovvero Federico Basso, Carolina Crescentini, Beppe Convertini ed Eleonora Di Miele insieme a Michele Maganza e Giada Barbieri, già presenti nelle ultime campagne televisive. Con il claim “Con 3, hai sempre di più!” lo spot presenta l’offerta FREE natalizia che include ben 30GB di traffico Internet.

Per quanto riguarda la campagna TV la creatività è a cura di Arnold Worldwide Italy con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La regia è di Bosi e Sironi mentre la casa di produzione è BlowUpFilm. La pianificazione è gestita da Carat.

articoli correlati