BRAND STRATEGY

Initiative firma la nuova campagna Pizzardi Editore dedicata al Natale

-

Andrea Sinisi di Initiative, che cura la campagna Pizzardi

Pizzardi Editore si prepara a celebrare il Natale 2016 con una nuova iniziativa. È previsto il lancio di un CD musicale che, nel solco dei valori cari a Pizzardi, celebrerà la famiglia e il rispetto, da sempre parte dell’equity dell’editore.
La strategia di planning progettata da Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, guidata da Andrea Sinisi, prevede un impianto di videocomunicazione ad ampia audience. La pianificazione, presente sia sui canali generalisti sia su reti tematiche dedicate ai più piccoli e al loro divertimento, ha il ruolo di comunicare a tutti l’arrivo del nuovo prodotto di Pizzardi.
“Siamo contenti di accompagnare questo brand anche in questa nuovissima iniziativa” ha commentato Andrea Sinisi, General Manager di Initiative. “È per noi motivo di orgoglio essere di nuovo al fianco di un’azienda capace di coniugare innovazione ed etica”.

articoli correlati