AZIENDE

Il futuro della mobilità elettrica è già qui: la campagna Enel, Nissan e Saatchi & Saatchi per e-go

- # # # # #

Enel, Nissa e Saatchi & Saatchi per e-go

“Chi ha sempre guardato al futuro, ora può anche guidarlo.” Questo è il claim che presenta la campagna di lancio di e-go All-inclusive, la prima offerta integrata dedicata alla mobilità elettrica. Da oggi, infatti Enel mette a disposizione, grazie alla sinergia con Nissan, una Nissan Leaf, completa di box station per la ricarica domestica e l’app dedicata che permette di accedere a tutta la rete di colonnine elettriche.
La campagna si presenta con un look accattivante, molto evocativo e “tangibile” che richiama la linea delle ultime campagne commerciali lanciate da Enel. Degli occhi stilizzati sono sospesi in un limbo sfaccetatto e colorato, dove appare al centro l’auto e  tutti gli altri elementi dell’offerta commerciale; tutto questo appunto per sottolineare come la mobilità elettrica, la viabilità green, sia un’idea che molti ancora guardavano solo da lontano, ma che già da adesso è diventata realtà. La campagna è stata pianificata su stampa nazionale, su internet e affissione da ieri, giovedì 17 novembre.

Credits.
Executive Creative Director: Agostino Toscana
Creative Director: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli
Art Director: Ignazio Morello
Copywriter: Leonardo Cotti
Team Account: Fausto Benedetto Tumbarello, Alessandra Falconi, Luca Coricelli
Strategic Planning Director: Lucas Conte
Art Buyer: Rossana Coruzzi
Fotografo: Winkler&Noah

articoli correlati