BRAND STRATEGY

Morellato in campagna per la nuova collezione di Natale, firmata da Michelle Hunziker

- # # # # #

Morellato collezione natalizia

Il Natale è ormai alle porte. Con le Illuminazioni, idee regalo e spot pubblicitari iniziamo ad immergerci nello spirito natalizio. Anche Morellato si è già proiettato nel Christmars mood con la sua nuova campagna stampa e televisiva dedicata alla Special Collection di gioielli Michelle by Michelle Hunziker. Michelle, Global Ambassador del brand,  dedica la nuova scintillante collezione di gioielli alle sue figlie: Aurora, Sole e Celeste. Gli astri, da sempre simboli iconici di Morellato, si trasformano in dettagli preziosi: una luna stilizzata, un sole moderno ed una stella splendente convivono insieme e si alternano su collane, girocolli, bracciali, bangle e orecchini in argento 925‰ e pavè di zirconi.

Uno spot che ci fa immergere nel calore natalizio, facendoci assistere  alla  magia del Natale e degli affetti più veri vissuti da Michelle Hunziker: sullo sfondo il camino acceso e in primo piano Lilly il cagnolino di famiglia, rimandano al clima di gioia e di serenità, con la colonna sonora di Emma Marrone con Amami, per scandire ancora una volta, le note dei sentimenti più veri.

Fotografo della campagna, realizzata  dallo Studio Falavigna di Milano,  è Alan Gelati, mentre la  produzione dello spot è a cura di Collateral Films per la regia di Leandro Manuel Emede. La campagna Worldwide sarà on air su stampa, web, outdoor, TV e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

articoli correlati