ENTERTAINMENT

HoMedics lancia il nuovo progetto di branded content con Connexia e la webstar Gordon

- # # # # #

HoMedics

HoMedics, leader nel settore del benessere e della bellezza del corpo, presenta “Per un Pelo: storie d’amore andate lisce. O quasi”, il nuovo progetto di branded content sviluppato in collaborazione con Connexia e la webstar Gordon, protagonista dei video.

La campagna nasce per supportare la comunicazione sull’epilatore a luce pulsata Duo Plus di HoMedics: un incontro inaspettato, un cambio di programma last minute: a tutte le donne è successo di perdere delle occasioni importanti perché non abbastanza depilate. Oppure, per un colpo di fortuna, sono riuscite a cogliere il momento giusto e hanno scampato la figuraccia… Per un Pelo!

È proprio intorno a questa comune problematica che nasce “Per un Pelo: storie d’amore andate lisce. O quasi”, che si propone di raccontare le classiche situazioni imbarazzanti in cui tutte le donne si sono trovate almeno una volta nella vita per colpa dei peli superflui, il tutto attraverso la forza espressiva e l’ironia di Gordon, l’acclamata webstar divenuta famosa per i suoi divertenti video che si ispirano alle diverse sfumature dei vizi e dei difetti più comuni tra le donne.

Prendendo spunto dalle storie raccontate dalle utenti, Gordon interpreta l’universo femminile e la problematica dei peli superflui in 3 differenti video-episodi, che verranno condivisi sulle properties social della webstar e di HoMedics a partire da oggi e nel corso di quella che è stata annunciata come la “Settimana del Pelo”.

La campagna sarà supportata da una formula di engagement degli utenti i quali, nel corso della settimana, verranno invitati a raccontare le loro storie più divertenti e originali di situazioni andate lisce oppure no, “Per un Pelo”. Inoltre, la campagna sarà sostenuta da un’attività di Digital PR, che prevedrà l’invio del prodotto a 13 blogger e influencer del mondo lifestyle e beauty, le quali verranno invitate a seguire le dis- avventure di Gordon e a testare i benefici dell’epilatore a luce pulsata di casa HoMedics.

articoli correlati