BRAND STRATEGY

Schesir si affida a Subito per la campagna dedicata alle crocchette per cani e gatti

- # # # # #

schesir

Schesir, la prima marca di prodotti alimentari per animali realizzati con ingredienti al 100% naturali, sceglie Subito per la pianificazione di una campagna dedicata alle crocchette per cani e gatti.

La campagna, live in questi giorni e fino al 13 novembre, si articola con banner adv desktop e mobile in formato skin e half page all’interno della categoria Animali. La creatività su elegante sfondo nero è incentrata sulla naturalità del prodotto e punta ad evidenziarne i benefici in termini di digeribilità o capacità di prevenire le intolleranze alimentari grazie alla presenza di una sola proteina di origine animale, a vitamine e minerali senza aggiunta di conservanti e coloranti. Schesir, infatti, è da sempre attento al benessere dei migliori amici dell’uomo con una vasta gamma di prodotti, supportata da una continua innovazione.
“Avere 37 categorie merceologiche, tra cui Animali, ci consente di raggiungere una vasta audience che solamente un sito generalista riesce ad avere. Allo stesso tempo, siamo in grado di intercettare anche target più specifici come quelli a cui si rivolge Schesir con questa campagna: gli amanti degli animali e, nello specifico, dei gatti e dei cani”, dichiara Melany Libraro, General Manager di Subito. “Il valore che possiamo dare a un brand come Schesir è dato inoltre dalla nostra capillarità sul territorio e dall’elevata profilazione degli utenti che visitano una specifica categoria”.

Su Subito sono stati inseriti da gennaio a settembre ben 842.877 annunci all’interno della categoria Animali e la media di visitatori mensili si attesta intorno a 1.4 milioni con picchi nei mesi di gennaio e febbraio. Dal maiale al serpente, dall’asino al pappagallo, dalla gallina al tacchino o allo scoiattolo, su Subito ognuno può trovare il pet dei propri desideri oltre a un vasto assortimento di oggetti e accessori per prendersene cura. Gli animali più cercati sono il cavallo, il Pastore Tedesco e il Chihuahua, seguiti dalle inaspettate capre e pecore

articoli correlati