BRAND STRATEGY

L’olio Farchioni va in giro per Milano insieme a J. Walter Thompson e FLAG Media

- # # # # #

L'olio Farchioni va in giro per Milano insieme a J. Walter Thompson e FLAG Media

Farchioni torna in comunicazione con una nuova campagna di J. Walter Thompson, pianificata da FLAG Media, con affissioni statiche e dinamiche.

La campagna, che riprende il concetto “passami l’olio”, ha l’obiettivo di comunicare i valori che dal 1780 contraddistinguono l’olio Farchioni e tutti i prodotti dell’azienda umbra.

La comunicazione è composta da quattro scatti del fotografo Paolo Carlini: un soggetto istituzionale, focalizzato sull’heritage della famiglia Farchioni che produce olio dal 1780, e altri tre soggetti che raccontano i gusti degli italiani: così diversi tra loro, ma tutti accomunati dalla qualità del famoso olio.
Credits:
Creative Director: Massimo Fortuna
Art Director. Stefano Banfi
Copywriter: Salvatore Li Vecchi
Fotografo: Paolo Carlini
Centro Media: Riccardo Bandera – FLAG Media
Business Account Director: Sandra Dossi

articoli correlati