BRAND STRATEGY

Nesquik presenta la limited edition con le etichette disegnate dai bambini

- # #

Nesquik

Nesquik celebra 4 piccoli “creativi per un giorno” con la nuova limited edition realizzata con i loro splendidi disegni. Mamma Federica e Cesare, Marianna, Maria ed Evelyn sono i protagonisti della creatività di 4 speciali confezioni (formato 500g e 600g) in edizione limitata che arriveranno nei punti vendita a partire dal prossimo novembre.

I disegni dei 4 piccoli designer sono stati selezionati da una giuria di qualità tra più di 4.000 proposte creative caricate dai bambini di tutta Italia sul sito Nesquik.it: i bambini, coinvolti attraverso un contest digital e diverse iniziative sul territorio, si sono cimentati in una vera e propria “missione creativa”, interpretando a modo loro l’illustrazione delle confezioni Nesquik, lasciandosi ispirare da fantasia, immaginazione e dalle piccole e grandi avventure quotidiane.

Le aspirazioni dei bambini e lo sviluppo della loro creatività sono un terreno di particolare interesse per Nesquik, che da sempre supporta le infinite potenzialità dei bambini, le loro idee e i loro sogni, nella consapevolezza che una giusta nutrizione è la base per poter raggiungere tutti i propri obiettivi. Una colazione o una merenda con Nesquik, nel tipo di latte (caldo o freddo) preferito o nello yogurt, può essere un ottimo input per scatenare la fantasia e trasformare i sogni in realtà.

articoli correlati