AZIENDE

Bioimis presenta il nuovo portale collegato alla propria app: la giusta alimentazione in un click

- # # # # #

Bioimis presenta la sua nuova piattaforma collegata alla propria app: la giusta alimentazione in un click

È online l’innovativa piattaforma web Bioimis collegata alla app, nate dall’esigenza di avere a portata di un click il proprio programma alimentare da consultare in qualsiasi momento della giornata e sempre aggiornato grazie alla presenza del personal trainer alimentare con nuove ricette gustose e consigli utili. Creata e ideata dall’accademia alimentare Bioimis, vuole imporsi come strumento utile per non perdere mai di vista i propri obiettivi. Bioimis è la prima accademia alimentare che studia la dieta adatta al tuo corpo e permette di perdere peso in poco tempo senza mai riacquistarlo.

Disponibile per smartphone e tablet per Android e IOS, ogni cliente potrà consultare il proprio programma direttamente con un click e avere a portata di mano tutte le informazioni utili che lo aiuteranno a rendere perfetta la sua forma fisica. Il Presidente Roberto Zorzo, fondatore dell’Accademia, ha presentato l’app in occasione del Bioimis Day del 10 e 11 settembre insieme all’innovativa piattaforma online a cui è collegata.

“La piattaforma” dice il Presidente Zorzo, “permette allo staff Bioimis, di creare il profilo del cliente inserendo tutti i suoi dati, Individuare i menù personalizzati e monitorare il percorso di dimagrimento e supportarlo in tutte le fasi del programma alimentare. Il cliente potrà sempre consultare in tempo reale tutti gli aggiornamenti. È presente un ricettario molto invitante con indicazioni su come cucinare cibi gustosi e salutari. Inoltre è stata realizzata l’applicazione collegata alla piattaforma che rende più facile e veloce la consultazione”.

articoli correlati