BRAND STRATEGY

Save As porta Partesa sulle principali testate trade di tutto il mondo

- # # # #

Partesa - Save As

È on air la nuova campagna adv di Partesa, il network distributivo del Gruppo Heineken Italia, specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale HoReCa.

Focus della creatività, ideata dall’agenzia Save As, sono le persone, i 40mila clienti che, negli anni, hanno deciso di affidarsi a Partesa e ai suoi servizi. Un rapporto che è cresciuto e si è rafforzato rendendolo il network numero uno in Italia nella distribuzione beverage. Ciò che ha permesso a Partesa di ottenere questo importante risultato è la relazione diretta con il cliente. Un rapporto privilegiato e tailor made, dove ogni fornitura, ogni consulenza, ogni servizio sono unici, costruiti con passione e creatività dagli uomini e dalle donne Partesa per essere davvero rispondenti alle esigenze dei clienti.

La campagna sarà pianificata sulle principali testate trade del mondo HoReCa fino a fine anno e andrà ad affiancare la creatività: “Servizi pensati ad arte” programmata con continuità per tutto il 2016.

articoli correlati