BRAND STRATEGY

STAR lancia la campagna “Il Mio Dado STAR”, con la vincitrice di MasterChef Erica Liverani

- # # # # # #

STAR lancia la campagna "Il Mio Dado STAR", protagonista la vincitrice di MasterChef Erica Liverani

Sarà on air dal 2 ottobre la nuova campagna de “Il Mio Dado STAR”, lanciata dall’azienda con la collaborazione di Vinizius/Y&R e la cui pianificazione è curata da Havas Media.
Lo spot, realizzato dal regista Claudio Gallinella e prodotto da Bedeschi, vede protagonista Erica Liverani, vincitrice della 5° edizione di Masterchef Italia, che alla ricerca delle migliori ricette d’Italia si trova a Verona, a casa della Famiglia Danese. Erica si trova nella cucina di casa della famiglia dove la signora Danese è impegnata nella preparazione di un delizioso risotto al radicchio, piatto tipico della tradizione veronese. L’ingrediente immancabile per la ricetta del risotto al radicchio della famiglia Danese è “Il Mio Dado STAR Classico”.
La gamma de Il Mio Dado STAR si compone di 6 differenti varianti per andare in contro ai gusti di tutta la famiglia: dal dado classico a quello vegetale, dal dado delicato a quello ai funghi porcini; completano la gamma il Dado Classico e il Dado Vegetale con il 30% di sale in meno rispetto alle versioni “classiche”.
La creatività nasce da un’idea dell’agenzia Vinizius/Y&R; la pianificazione, a cura di Havas Media Group sarà declinata nei formati da 30” e 20” in TV. La campagna televisiva è supportata da un piano editoriale digital ricco di contenuti e di ricette: il viaggio attraverso le migliori ricette d’Italia continua sulla pagina Facebook di STAR.

articoli correlati