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Time to Play: Salomon celebra in un video lo spirito del brand

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Salomon

In occasione del nuovo posizionamento di brand, “Time to Play”, Salomon ha realizzato insieme ai suoi atleti un video celebrativo, un vero inno al gioco particolarmente emozinante e spettacolare. Il video, da oggi online, ispira sportivi e appassionati outdoor a ritrovare l’entusiasmo della gioventù attraverso le immagini delle avventure in tutto il mondo degli atleti del Team Salomon trail running, hiking e sport invernali.

Sportivi e appassionati vengono anche invitati a prendere parte a una seconda versione del video, che sarà remixata e realizzata proprio sulla base dei contributi che verranno raccolti (User Generated Content). Salomon infatti invita i suoi fan e follower a ricreare situazioni simili a quelle narrate nel video originale, attivando un grande gioco di remix.

Le immagini personalizzate delle proprie avventure vanno caricate sul minisito timetoplay.salomon.com. I contenuti ricevuti verranno selezionati per realizzare un nuovo video, che racconterà i momenti di gioco degli appassionati, vissuti secondo i valori Salomon nel modo più autentico possibile.

“Mettersi in gioco e divertirsi. Questo vogliamo che facciano gli sportivi”, dice Eric Pansier, Global Vice President Salomon. “Vogliamo anche che si sentano coinvolti e partecipi della nostra stessa passione. Siamo fortunati di avere già un grosso seguito e di avere diverse Community che interagiscono attraverso i social media. Sappiamo che molti sono pronti ad aiutarci per creare il remix che desideriamo. L’importante è ricordarsi di come si era da bambini e di fare il possibile per darsi la possibilità di rivivere le stesse situazioni anche da adulti”.

Il nuovo inno Time To Play, nella prima e seconda versione realizzata con il coinvolgimento di sportivi e appassionati, fa parte della campagna globale che include tra l’altro il programma specifico di advertising online, l’attività di engagement attraverso i social media, la presenza nei punti vendita dei canali retail, la partecipazione attiva di atleti, ambassador e influencer, gli eventi e i demo tour on field e il nuovo sito salomon.com, ricco di storie e esperienze in diretta con il Design Center di Annecy.

Lanciata inoltre da pochi giorni anche la nuova SalomonTV,  per festeggiare i 10 anni di Salomon Freeski TV e i 5 anni di Salomon Running TV, i due canali ora riuniti in un’unica piattaforma.

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