BRAND STRATEGY

Più cioccolato e meno olio di palma: on air la nuova campagna Gocciole Pavesi

- # # # # #

Più cioccolato e meno olio di palma: on air la campagna Gocciole Pavesi, firma Nadler Larimer e Martinelli

Le Gocciole Pavesi hanno una nuova ricetta: con più cioccolato e senza olio di palma. Ad annunciarlo è uno spot tv, come di consueto ideato da Nadler Larimer & Martinelli, con un nuovo episodio della vita nella giungla, la storica campagna del brand.

In un clima di allegria, il nostro “ghepardato” protagonista sta facendo colazione. Improvvisamente, mentre gusta le nuove Gocciole, una voce con strano accento comincia a ripetere i suoi apprezzamenti. È un pappagallo, che sembra tenerci particolarmente a sottolineare la golosa novità. A fargli da “compare” c’è un simpatico scimpanzé. La pianificazione dello spot, in onda dal 18 settembre nel formato 15’’, è destinata alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre. Un formato 20’’ andrà in onda sul web.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato Giulio Rosati (art) e Antonino Munafò (copy).
Direzione creativa di Dario Primache.
Regia: Angel Gracia.
Casa di produzione: Brw Filmland.
Postproduzione: Postoffice Reloaded.

articoli correlati