BRAND STRATEGY

Publicis Italia firma la campagna europea per la nuova Renault Clio

- # # # # #

Publicis - Renault

È on air da sabato la campagna di lancio di Nuova Renault Clio caratterizzata da un design inconfondibile e un contenuto tecnologico altamente innovativo. Lo spot porta la firma di Publicis Italia e racconta una vera e propria spy story in cui, tra un uomo misterioso e una donna sofisticata, la vera protagonista è la seduzione: un gioco fatto di ambiguità, suspense e svolte sorprendenti.

 

 

Pianificata su tutto il mercato europeo, la campagna Renault Clio, ideata dall’agenzia italiana e prodotta in collaborazione con la sede francese, prevede un importante mix tra TV, cinema, stampa e digital.

Lo spot è stato girato a Budapest dalla Casa di produzione La Pac con la regia di Reynald Grasset.

CREDITS

Cliente: Renault
Advertising & CRM Manager: Elisabeth Leriche
Advertising & CRM Executive: Julie Savouré
Communication Marketing G9 Director: Gaelle Le-Grouiec

Agenzia: Publicis Italia e Publicis Conseil
Global Chief Creative Director: Bruno Bertelli
Executive Creative Director: Cristiana Boccassini
Creative Director: Francesco Martini
Art director: Cecilia Moro
Copywriter: Albertina Coacci
Team Account: Stephane Gaillard, Gregoire Bautier, Lea Sayada, Giada Salerno
Strategic Planner: Bela Zeimann
Agency producer: Prodigious (Pierre Mancus- Sophie Bouyer)

Produzione

Casa di Produzione: La Pac
Regia: Reynald Gresset
DOP: Matias Boucard
Post Produzione: Vincent Bordier

Musica: The Last of a Secret Angents by Lee Hazlewood
Performer: Nancy Sinatra @Famous Music Llc
Courtesy of Boots Enterprise Inc. and Sony/ATV Harmony
Produzione Musicale: Clement Bonnet

 

articoli correlati