BRAND STRATEGY

Mandarina Duck rilancia nel digitale con intarget:

- # # #

MANDARINA DUCK

Mandarina Duck sceglie intarget: per rilanciare la propria marca sul piano digital: una collaborazione che consente all’agenzia di Digital Marketing di offrire la propria conoscenza a un brand icona della moda Made in Italy per amplificarne le potenzialità attraverso il web, nonché di consolidare la propria presenza come partner digitale di riferimento per il settore fashion.

Intarget:  ha studiato per Mandarina Duck una strategia che integra le attività di Search Engine Optimization, volte ad ottimizzare la piattaforma e-commerce sui motori di ricerca e a dare il massimo risalto alla qualità delle sue collezioni, ad un piano di Search e Social Advertising multilingua mirato ad aumentare l’awareness in rete e a veicolare traffico interessato e di qualità verso il sito www.mandarinaduck.com.

“Il focus principale del nostro lavoro è migliorare il posizionamento dello shop online del nostro cliente sui principali motori di ricerca e permettergli di generare lead di qualità per ottimizzare il proprio ROI”, spiega Nicola Tanzini, Presidente e CEO dell’agenzia intarget:, “Le nostre due realtà hanno iniziato insieme un percorso lungo ed importante che, attraverso un progetto innovativo e di ampio respiro, dovrà portare Mandarina Duck a esplorare cosa vuol dire essere una azienda data-driven nel senso più completo”.

Il miglioramento delle performance del canale e-commerce, settore di punta delle strategie aziendali del brand per l’importanza che riveste in termini di fatturato, sarà sostenuto inoltre da attività di Web Analytics e data analysis. Di particolare importanza sarà infatti l’attivazione dell’Enhanced Ecommerce, feature della piattaforma Google Analytics che permetterà di approfondire l’esperienza di acquisto vissuta dagli utenti e di ottenere un’immagine complessiva della loro navigazione, dall’homepage al carrello.

articoli correlati