AZIENDE

madvertise lancia il nuovo brand globale e la nuova divisione dedicata al performance

- # # # #

madvertise

madvertise mobile advertising, la concessionaria di marketing mobile basata a Milano, insieme con la holding francese Mobile Group Network, con sede in Francia e nel Regno Unito, stanno lanciando il marchio globale “madvertise” per tutti i mercati di riferimento.

“Leader nella pubblicità mobile indipendente in Francia, e ora in Germania, madvertise è presente anche in Italia, Austria, Svizzera e nel Regno Unito dove realizziamo circa un terzo del nostro fatturato. Vogliamo accelerare il nostro sviluppo tecnologico e creativo per soddisfare le esigenze degli inserzionisti. Ecco perché è sembrato ovvio per noi stabilire la coerenza tra i nostri marchi e l’offerte”, ha dichiarato Paul Amsellem, Presidente di madvertise.

Il marchio globale comprende il lancio di “madvertise performance” un’offerta complementare per l’attuale prodotto di branding mobile. Questa divisione appena nata specializzata in campagne pubblicitarie mobile basate sul performance punta alla fidelizzazione dei clienti e retargeting, estendendo la qualità dei deal display mobile e consolidando il suo posizionamento come esperto mobile e promotore esclusivo.

madvertise sta inoltre ulteriormente sviluppando l’SDK proprietario, “una soluzione innovativa per i publisher in app che potranno avere un tool tecnologico che permetterà loro di ricevere campagne premium con eCPM superiori alle medie di mercato e allo stesso tempo un pannello di mediazione gestito da un algoritmo che organizza la waterfall in tempo reale garantendo sempre il CPM migliore e che inserisce automaticamente l’open market inserendo regole di pricing in base ai bid degli inserzionisti”, dichiara Tommaso Rossi, Managing Director di madvertise (nella foto). L’SDK propietario è già connesso con i più importanti Ad Network al mondo (Facebook, Google, Flurry, Amazon…) e sono in fase di sviluppo la tecnologia beacon e l’audience targeting attraverso i device ID. L’obiettivo è di fornire una tecnologia full service ai publisher in app più importanti al mondo.

articoli correlati