COMMERCE

Citterio lancia nuovi gusti e nuovi pack per la gamma Wuoi?, inclusi i Wuoi Werdure

- # #

werdure citterio

Citterio amplia la sua gamma di wurstel Wuoi? con nuove gustosissime proposte. Dalla passione e dalla propensione alla qualità, che da sempre contraddistinguono la storica azienda di salumeria italiana, nascono quattro nuove proposte pensate per rallegrare la tavola dell’estate e accontentare i gusti di tutti i commensali: Wuoi? Light, Wuoi? Bio, Wuoi? Prosciutto Cotto e la novità assoluta Wuoi? Werdure.

Per l’estate 2016, Citterio porta in tavola una proposta assolutamente innovativa: Wuoi? Werdure! un wurstel vegetariano, senza conservanti e senza derivati del latte.
Ricco di fibre e a base di spinaci, questa nuova delizia di casa Citterio è ottima per chi vuole alternare al classico secondo di carne un piatto alternativo, che consente di consumare in maniera nuova e divertente le verdure, alimento importantissimo nella dieta di tutti i giorni e in particolar modo d’estate, quando il caldo e la fatica che ne consegue richiedono un apporto ancora maggiore di vitamine.

Tutte le altre nuove proposte di wurstel Wuoi? Citterio non contengono glutine, derivati del latte e polifosfati, e sono lavorate con la sapiente tecnica dell’affumicatura con legno di faggio. Sono disponibili in pratici formati da 3 pezzi (150gr) nelle seguenti varianti:

WUOI? BIO – Realizzati a partire da ingredienti biologici, controllati e certificati.

WUOI? LIGHT- Pensati per chi vuole tenere sott’occhio la linea ma non intende rinunciare al gusto, contengono il 30% di grassi in meno rispetto al Wurstel classico.

WUOI? PROSCIUTTO COTTO – un prodotto delicato e particolarmente indicato per i bambini ma anche per chi è alla ricerca di un piatto a basso contenuto di grassi (solo 3% di grassi).

articoli correlati