BRAND STRATEGY

Ritorno in tv per i Croissant Bauli 5 Cereali. Firma Saatchi&Saatchi

- # # #

Bauli

Saranno oltre 2500 passaggi in tv per lo spot Croissant Bauli 5 Cereali che torna on air dal 21 agosto al 3 settembre, in concomitanza col back to school. La campagna sarà trasmessa sulle principali emittenti, generaliste, digitali terrestri e satellitari.

Strategica la scelta del periodo, immediatamente antecedente il back to school, per riassaporare la naturalità dei 5 cereali selezionati e la bontà inconfondibile del Croissant Bauli. Di forte impatto visivo, mood moderno e una musica coinvolgente e memorabile, lo spot TV da 15” sarà di nuovo in onda dal prossimo 21 agosto fino a al 3 settembre con oltre 2500 passaggi sulle principali emittenti generaliste, dai canali Rai e Mediaset ai digitali terrestri e satellitari italiani.

Rivedremo quindi i cereali rimbalzare a tempo di musica per unirsi agli altri ingredienti dell’impasto, dando forma al croissant, sullo sfondo di immagini coinvolgenti per sottolineare quell’armonia tra natura e bontà che solo l’intera linea dei Croissant Bauli 5 Cereali può vantare.
Tre le referenze che ne fanno parte, il Croissant senza farcitura con una leggera spolverata di zucchero di canna sulla superficie, il Croissant con farcitura ai Frutti di Bosco e quello con Crema al Latte Fresco.

Credits Spot TV:

Agenzia Creativa: Saatchi&Saatchi
Agenzia Digital: Ambito5
Regista: Stef Viaene
Casa di Produzione: Filmmaster Productions
Musica: arrangiamento e produzione Sing Sing
Centro media: PHD

articoli correlati