BRAND STRATEGY

Doria di nuovo in tv ad agosto con Bucaneve. La creatività è di Saatchi & Saatchi

- # # # # # #

Bucaneve

Dal 14 al 27 agosto Bucaneve sarà on air sulle emittenti dei circuiti Rai, Mediaset, La7, Sky, Discovery e Cielo per un totale di oltre 2.100 passaggi da 10’. E ritorna con il messaggio “le cose semplici sono le più buone”, forte del livello di gradimento ottenuto nell’ultima campagna dello scorso maggio, pari al 90%* del campione degli intervistati, e del 78%* del desiderio di rivederlo ancora per il linguaggio grafico, immediato e smart, che non si dimentica.

Doria ribadisce così la forza del suo prodotto di punta che sa percorrere il tempo senza perdere appeal nei confronti di ogni generazione, grazie alla capacità di comunicare in modo moderno e coerente agli stili di vita e alimentari dei propri affezionati consumatori.

Una programmazione estiva, per cogliere la bontà del frollino Bucaneve anche in vacanza, all’insegna della genuinità e semplicità del suo sapore racchiuso nell’inconfondibile forma a fiore, con il buco e le piccole glasse sui petali.

L’agenzia di comunicazione è Saatchi & Saatchi, la pianificazione è affidata a PHD. Movie Magic la casa di produzione.

* (Fonte Doxa: giugno 2016)

articoli correlati