BRAND STRATEGY

Lojacono & Tempesta, bis al Premio Agorà 2016 per la comunicazione della regione Puglia

- # # # #

Lojacono & Tempesta si aggiudica due riconoscimenti al Premio Agorà

Alla 29ª edizione del prestigioso Premio, assegnato annualmente alle campagne che si sono distinte per copy strategy e creatività, la regione Puglia ha ottenuto ben due importanti riconoscimenti: Premio Agorà per il migliore annuncio stampa al progetto “Raccolta Differenziata” – commissionato dall’Assessorato alla Qualità dell’Ambiente – e Premio speciale “Nicolò Curella” per l’Etica espressa alla campagna “No Discriminazione in Puglia” – commissionato dall’Assessorato al Welfare. Entrambe le campagne sono state realizzate dall’agenzia barese Lojacono & Tempesta.

Hanno concorso alla competizione 33 agenzie, provenienti da tutta Italia, che hanno presentato in totale 82 progetti creativi. La giuria, composta dai rappresentanti delle principali associazioni nazionali e istituzione quali ADICO, AISM, ASSOCOM, ASSIRM, CDM, FEDERPUBBLICITA’, IAA, IULM, PUBBLICITA’ PROGRESSO, UNICOM, UPA, ha assegnato complessivamente 12 premi.

articoli correlati